Cessione Man – Anche se nelle ultime uscite abbia rallentato temporaneamente il suo apporto in termini realizzativi, il Parma si gode comunque Dennis Man, trascinatore principale della compagine crociata.
L’attaccante romeno è senza dubbio una pedina imprescindibile per mister Pecchia: fiuto del gol abbinato ad importanti qualità tecniche, grazie alle quali fin qui ha fatto la differenza, in campo e al fantacalcio.
Ma quale sarà il futuro di Man? Si susseguono diverse voci in merito ad una sua possibile cessione a gennaio: numerosi top club lo avrebbero messo nel mirino, tra cui anche il Bayern Monaco. Nel frattempo arriva un annuncio che potrebbe sciogliere ogni dubbio in merito al prosieguo della sua carriera.
Cessione Man: c’è l’annuncio sul futuro e sul Parma
Molti top club starebbe iniziando a pensarci, ma almeno per il momento Dennis Man non si muoverà da Parma. È arrivato infatti l’annuncio del suo agente, Ioan Becali, che nel corso di un intervista a Fanatik.ro ha smentito le voci relative ad un cambio di maglia del ragazzo già a gennaio. Se ne riparlerà al termine della stagione. L’attaccante romeno è felice nella squadra di Pecchia e il club non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire nell’immediato. Queste le parole del procuratore: “Il Parma non accetterà nessuna offerta finché non sarà salvo al cento per cento. Arriveranno offerte al club. Se si salvano, qualcuna la raccoglierò anch’io, poi potremo parlare di alcune proposte future. fino alla prossima estate Man ha tutto il tempo per dimostrare quanto vale con la Nazionale e con la squadra di club”.