Cessione Martinez Quarta – È tutto pronto per uno dei primi addii al fantacalcio in vista dell’imminente apertura del calciomercato invernale. Si tratta di Lucas Martinez Quarta, valigie pronte e arrivederci alla Fiorentina.
Il centrale argentino ai nastri di partenza rappresentava uno dei difensori più intriganti all’asta per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus mostrata nelle scorse stagioni. Alla fine, però, la delusione è stata totale: posto perso dall’arrivo di Palladino in panchina e, adesso, la cessione all’estero.
Martinez Quarta ha chiesto la cessione e ha già scelto il suo nuovo club. Come riferisce Sky Sport, il difensore tornerà in patria, trasferendosi al River Plate. Accordo praticamente raggiunto tra le parti, il club argentino ha offerto 6 milioni di euro e si può chiudere. La Fiorentina ha già pronto il suo sostituto, mentre al fantacalcio non resta che prepararsi all’addio.
Cessione Martinez Quarta: la Fiorentina ha già il sostituto
La Fiorentina si prepara a dire addio a Martinez Quarta: accordo raggiunto con il River Plate sulla base di 6 milioni di euro. Grande delusione al fantacalcio, anche se adesso dalla sua cessione potreste incassare un cospicuo tesoretto, visto che all’asta estiva il suo prezzo era elevato. Nel frattempo, la Viola ha già il sostituto pronto: dal 1° gennaio arriverà in Italia Nicolas Valentini, difensore argentino classe 2001 con il quale la società gigliata ha un preaccordo dalla scorsa estate. Centrale puro di ruolo, al termine del mese si libererà a parametro zero dal Boca Juniors e inizierà la sua prima avventura in Europa.