Cessione McKennie – La Juventus potrebbe aprire concretamente alla cessione di McKennie di fronte a un’offerta irrinunciabile. Il centrocampista texano piace particolarmente al Borussia Dortmund, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere la Juventus a dire sì. I bianconeri potrebbero aprire all’addio della mezz’ala texana solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Addio McKennie per far spazio a Paredes: potrebbe essere questo il piano della Juventus. 30-35 milioni di euro l’offerta che potrebbe smuovere la Juventus aprendo alla cessione di McKennie. Il Borussia Dortmund, come riportato dalla Germania, avrebbe già inoltrato una prima offerta ai bianconeri, ma sono attese conferme e possibili sviluppi.
Detto questo, la sensazione è che uno tra McKennie e Zakaria sarà sacrificato per far spazio a Paredes. La conferma di Rabiot, ormai certa, costringerà la Juventus a cambiare piani e strategie in vista degli ultimi 10 giorni di mercato. Una cessione importante per cercare di affondare il colpo su Paredes, considerato indispensabile da Allegri per la sua idea di 4-3-3.
Cessione McKennie o Zakaria: Rabiot resta alla Juventus
30-35 milioni l’offerta che la Juventus potrebbe prendere in considerazione per McKennie, 20-25 milioni quella per Zakaria. Il centrocampista svizzero piace particolarmente al Monaco e non è escluso che lo stesso diretto interessato apra concretamente all’addio alla Juventus di fronte a un nuovo progetto stimolante. Sono attese novità.