Cessione Milinkovic-Savic – Mentre la squadra allenata da Paolo Vanoli si prepara a scendere in campo tra qualche ora contro la Lazio, la classifica dei granata permette alla dirigenza di guardare alla prossima stagione, con l’obiettivo che potrebbe diventare quello di centrare un piazzamento europeo.
Con un Duvan Zapata in più e colpi del calibro di Biraghi, Casadei ed Elmas, i tifosi possono sognare in grande, soprattutto visto il rendimento della squadra mostrato nell’ultimo periodo, tra i migliori di tutto il campionato di Serie A.
Per far sì che questo accada, però, bisognerà anche blindare le colonne della rosa attuale, anche se non sarà affatto facile. Tra questi c’è sicuramente il portiere, Milinkovic-Savic, che con le sue prestazioni ha attirato su di sé le attenzioni di club internazionali, soprattutto inglesi.
Cessione Milinkovic-Savic, la clausola stuzzica i club inglesi
Stando a quanto riporta Tuttosport, tra questi ci sarebbe il Chelsea di Enzo Maresca in prima fila per ingaggiare l’estremo difensore granata. A stuzzicare l’interesse dei Blues ci sarebbe la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, valida fino a fine luglio, presente nel contratto del serbo. Ma non solo il club londinese avrebbe messo gli occhi su di lui. Anche il Manchester City di Pep Guardiola guarda a Milinkovic-Savic per il dopo Ederson e, anche in questo senso, la cifra di acquisto sarebbe assolutamente alla portata dei Citizens.