Cessione Miretti – La Juventus si prepara alla prossima stagione con in testa la possibile formazione titolare da schierare. Quest’anno, con Massimiliano Allegri, recentemente confermato, ha trovato particolarmente spazio Miretti scelto più volte come titolare della squadra. Il suo futuro non è però certo.
Il giovane giocatore bianconero potrebbe infatti essere ceduto in questa sessione di mercato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Per stabilire però quale sarà la decisione finale bisognerà attendere il destino di Rabiot. Il francese sembrerebbe infatti in procinto di lasciare ma ancora nulla è certo.
Per questo motivo anche Miretti è in attesa di capire quale sia il suo destino. In ogni caso ci sarebbero già due squadre pronte ad accaparrarselo. Si tratta del Monza e del Sassuolo. Entrambe infatti troverebbero nella loro squadra un giovane, che ha già maturato esperienza che potrebbe dare il giusto contributo. Per lui infatti si profilerebbe la possibilità di un prestito.
Cessione Miretti, i numeri del giocatore juventino
In questa stagione, Massimiliano Allegri lo ha fatto giocare per 27 volte ma non è riuscito a trovare la via del gol. Quella è stata l’unica cosa che gli è mancata. Il classe 2003 ha però trovato 2 assist che hanno dato una mano alla squadra per portare dei punti a casa. Bene nelle palle recuperate, che lo hanno sempre reso partecipe del gioco, 74 in totale. Verso la porta si è invece reso pericoloso con 11 conclusioni.