Cessione Muriel – Colpo di scena in casa Atalanta dove, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe essere ormai imminente un addio illustre. Luis Muriel sarebbe sempre più lontano dalla Dea e viceversa, sempre più vicino all’approdo in MLS, dove l’Orlando City continua a corteggiarlo.
Negli Stati Uniti il mercato in entrata non ha ancora chiuso le porte e perciò, la società americana non ha smesso in questi giorni di pensare al colombiano. I contatti sarebbero stati costanti, tanto che lo stesso Muriel si sarebbe convinto al dare il via ad una nuova avventura, questa volta lontana dalla Serie A, e sarebbe arrivata un’offerta da 1 milione di euro già accettata dalla società bergamasca.
L’addio all’Atalanta sembra ormai imminente e perciò, salutando il club bergamasco, il fantasista classe ’91 direbbe addio anche al fantacalcio. Una stagione altalenante la sua quest’anno, è vero, ma negli occhi resta quel gol di tacco al Milan a testimonianza di che talento abbiamo visto e schierato in questi anni.
Cessione Muriel: cosa fare al fantacalcio
A nostro malgrado, Muriel va svincolato al fantacalcio. La cessione ormai imminente nasce anche dal poco spazio che il colombiano avrebbe trovato in questa seconda parte di stagione. L’esplosione di De Ketelaere, il ballottaggio Koopmeiners-Lookman sulla trequarti e Scamacca davanti, avrebbero reso la vita complicata all’ex Udinese, rendendolo poco schierabile in ogni caso.