Cessione Muriel – Dopo aver dato spettacolo in questi anni con la maglia dell’Atalanta, facendo innamorare di lui milioni di tifosi bergamaschi e tantissimi fantallenatori, per Luis Muriel è arrivato il momento dei saluti all’Italia e ai colori nerazzurri.
L’attaccante colombiano, infatti, è ormai ad un passo dal dire addio all’Atalanta. In scadenza di contratto, passerà fin da subito in MLS, destinazione Orlando City. Una partenza malinconica per il fantacalcio, anche se in questa stagione il suo minutaggio si era ridotto ulteriormente.
Attenzione però, perché di fronte ad una porta chiusa potrebbe aprirsene un’altra, tutta da scoprire. L’addio di Muriel cambia tutto, è pronta una vera e propria svolta al fantacalcio nell’attacco di Gasperini. Novità in arrivo da tenere d’occhio anche tra asta di riparazione e scambi.
Cessione Muriel, cambia l’attacco dell’Atalanta: svolta al fantacalcio
L’addio di Muriel, che proseguirà la sua carriera all’Orlando City, spalanca le porte di nuovi orizzonti per l’Atalanta. Lo scenario del tutto nuovo da scoprire porta il nome di El Bilal Touré. Fin qui oggetto misterioso al fantacalcio, non è ancora mai sceso in campo per via del lungo infortunio che lo ha frenato ad agosto. Adesso, però, è del tutto recuperato. La partenza del colombiano potrebbe favorire il suo inserimento, la sensazione è che Gasperini molto presto vorrà testarne le qualità. Va ricordato che il maliano è l’acquisto più oneroso della storia della Dea (31 milioni) e gli è stata affidata la maglia numero 10. Due segnali che lasciano trasparire ottimismo: le qualità non gli mancano, occhio dunque alla possibile svolta, favorita anche dalla partenza del collega di reparto.