Cessione Musso – Dopo la vittoria dell’Europa League, con il conseguente ritorno in Champions League dopo 3 anni di assenza, l’Atalanta sarà una delle protagoniste nella prossima sessione di calciomercato.
La società nerazzurra vorrà consegnare al tecnico, Gian Piero Gasperini, una rosa in grado di competere nelle cinque competizioni in cui sarà impegnata la selezione orobica che avrà come obiettivo, quello di conquistare almeno un trofeo.
La dirigenza, però, vorrà liberarsi di diversi elementi della rosa che appesantiscono le casse del club e che rappresentano un’ottima opportunità per poter incassare da una possibile cessione, come Juan Musso, secondo portiere dell’Atalanta.
Cessione Musso, ecco quanto incasserà l’Atalanta
Juan Musso dirà addio all’Atalanta dopo 3 anni. Il portiere argentino vuole giocare di più, e per questo motivo dirà addio alla Dea. L’estremo difensore sudamericano arrivò a Bergamo nell’estate del 2021 per 20 milioni di euro dall’Udinese. L’obiettivo del club orobico, però, sarebbe quello di incassare almeno 10-12 milioni di euro dalla cessione, con Newcastle e Villarreal principali candidate all’acquisto.