Cessione Nzola – Grande delusione di questa prima metà di stagione tra le fila della Fiorentina, Mbala Nzola potrebbe essere già giunto ai saluti con l’ambiente viola, nel quale non è riuscito fin qui a lasciare il segno.
Sebbene al momento la Fiorentina non sembri del tutto convinta a lasciarlo andare in prestito, preferendo una cessione a titolo definitivo, la sensazione è che alla lunga potrebbe allentare la presa di fronte alle innumerevoli richieste.
Su Nzola ci sarebbero infatti diversi club del campionato italiano. Sfida fuori dal campo tra Cagliari, Genoa e Salernitana per prelevarlo in questo calciomercato invernale. La Fiorentina lo lascerà andare se riuscirà a trovare un sostituto. A tal proposito, si starebbero facendo largo tre idee dalla Serie A al suo posto: possibile svolta al fantacalcio per uno di questi attaccanti.
Cessione Nzola, la Fiorentina segue tre attaccanti di Serie A al suo posto
In questo calciomercato invernale la Fiorentina potrebbe registrare la cessione di Nzola, che ha deluso e avrebbe attirato le attenzioni di Cagliari, Genoa e Salernitana. Il club viola sarebbe già alla ricerca del suo sostituto, sondando il terreno per tre attaccanti già presenti Serie A. Il primo è il Gallo Belotti, che alla Roma non sta trovando un minutaggio corposo. Andrà compreso però se i giallorossi vorranno effettivamente privarsene, visti i continui acciacchi fisici di Dybala. La seconda idea porterebbe a Moise Kean: potrebbe lasciare in prestito la Juventus, ci pensa anche il Monza. L’ultima opzione porta invece a Boulaye Dia: tutt’altro che da escludere lo scenario di un possibile scambio di cartellini con la Salernitana.
Si tratterebbe in ogni caso di una svolta al fantacalcio per Nzola e per l’eventuale sostituto che arriverebbe alla Fiorentina. L’ex Spezia avrebbe la possibilità di tornare ad essere una pedina fondamentale in attacco, godendo di una titolarità fissa, mentre il nuovo attaccante dei gigliati, seppur in alternanza con Beltran, potrebbe ottenere un maggiore minutaggio rispetto a quello ottenuto fin qui. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti su questo preannunciato valzer di attaccanti in Serie A.