Cessione Onana – Nel grandissimo percorso dell’Inter in Champions League, fino alla finale di Istanbul, c’è tanto di André Onana. Un portiere che sovvertito le gerarchie, che ha saputo raccogliere la pesante eredità di Samir Handanovic, accomodatosi in panchina proprio in favore del camerunense.
Le prestazioni dell’ex portierone dell’Ajax, infatti, non sono passate inosservate occhi delle big europee, soprattutto da quelle inglesi che potrebbero fare follie pur di accaparrarsi Onana.
Il Chelsea e il Manchester United sono le squadre più interessate al classe ’96 e sarebbero disposte ad offrire ai nerazzurri una cifra shock che, a quel punto, andrebbe a legittimare la cessione del forte portiere africano.
Inter, caccia all’erede di Onana
L’erede di Onana può arrivare direttamente dalla Premier League. Infatti, secondo quanto riportato da il Guardian, l’Inter avrebbe messo gli occhi su David Raya, portiere spagnolo in forza al Brentford, nel giro de La Roja, e che tanto bene ha fatto nel campionato più competitivo al mondo.