Cessione Osimhen – Uno degli argomenti più caldi della scorsa stagione di calciomercato, è stato senza ombra di dubbio quello di Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato al centro dell’attenzione ed era l’oggetto del desiderio di moltissimi top club.
A sorpresa, il classe 1998 è stato ceduto in prestito al Galatasaray durante gli ultimi giorni ed è stato rimpiazzato col pupillo di mister Conte, ovvero Lukaku, dopo una breve esperienza alla Roma.
Il direttore sportivo Manna è tornato a parlare dell’ex bomber dei partenopei e sulla sua possibile partenza a gennaio, dichiarando però di non aver ricevuto alcuna offerta da nessuna squadra e che valuteranno il futuro del calciatore in seguito.
Cessione Osimhen, possibile ritorno al Napoli? Ecco la verità
Le parole di Manna, direttore sportivo del Napoli, non chiudono del tutto le porte ad Osimhen. Alla domanda sulla cessione del nigeriano, infatti, si riaccendono delle remote speranze: “Osimhen è un nostro giocatore che adesso milita al Galatasaray, se ci sarà un opportunità la coglieremo per migliorare la rosa”. Difficile sapere il futuro del classe 1998, ma la sua avventura coi partenopei potrebbe non essere ancora conclusa.