Cessione Osimhen – Il Napoli di Antonio Conte, dopo un inizio thriller, con la sconfitta per 3-0, alla 1^ giornata contro il Verona, si è ripreso alla grande e alla sosta di ottobre ci arriva davanti a tutti. Il tecnico salentino e i suoi ragazzi sembrano determinati nel voler lottare fino all’ultimo con l’Inter per vincere lo Scudetto.
Protagonisti di questa grande cavalcata iniziale sono stati Buongiorno, leader della difesa, Lobotka, che sembra aver ritrovato la forma dell’epoca Spalletti, Kvaratskhelia, protagonista sulla trequarti, e Lukaku, fedelissimo di Conte che sembra intenzionato a tornare quello visto con la maglia nerazzurra.
Positivi anche i nuovi arrivati McTominay e Neres. Il primo è diventato, in breve tempo, un titolarissimo del tecnico salentino, con gol, assist e inserimenti. Il brasiliano, invece, si sta rivelando un’ottima soluzione a partita in corso. In Turchia, intanto, Victor Osimhen sta facendo parlare di sé e il capitolo cessione potrebbe riaprirsi nuovamente.
Cessione Osimhen, due club su di lui già a gennaio
L’attaccante nigeriano, dopo un’estate con le valige in mano, si è trasferito, in prestito secco al Galatasaray. Con il club turco ha messo a segno, finora, 2 gol e 2 assist, effettuati nelle prime 4 partite disputate. Questi numeri stanno portando il Galatasaray a pensare ad un possibile acquisto del centravanti. Osimhen ha una clausola da 81 milioni e potrebbe rappresentare un importante tesoretto per il Napoli. Ma non solo il club turco ci sta pensando. Anche il Chelsea, infatti, potrebbe ritornare sull’ex Lille, già nella prossima sessione invernale.