Cessione Osimhen – Il Napoli è impegnato nel consueto ritiro pre-campionato in quel di Dimaro-Folgarida e nella giornata di domani, martedì 16 luglio 2024, effettuerà il primo test stagionale contro l’Anaune Val di Non.
Gli azzurri allenati da Antonio Conte avranno tutta l’intenzione di riscattare il pessimo decimo posto che ha estromesso i partenopei da qualsiasi competizione europea, con la squadra che sarà impegnata solamente tra Serie A e Coppa Italia.
In casa Napoli, però, continua a tenere banco il futuro legato alla possibile cessione di Victor Osimhen che, al termine della passata stagione, sembrava fosse scontata, ma a quanto pare, diverse dinamiche hanno fatto sì che ad oggi, lunedì 15 luglio 2024, il nigeriano vesta ancora la maglia azzurra. Di seguito gli aggiornamenti silla possibile cessione dell’ex Lille.
Cessione Osimhen: nessuna proposta e PSG distante
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la cessione di Victor Osimhen stenta a decollare. L’Al-Ahli è la squadra più vicina al calciatore, destinazione che, però, non è gradita al giocatore che aspetta il Paris Saint-Germain che non avrebbe alcuna intenzione di versare la clausola rescissoria nelle casse del Napoli. Nessuna sirena, invece, dalla Premier League per il quale sembra essere tutto bloccato. Seguiranno aggiornamenti.