Cessione Osimhen – Nella giornata di ieri, domenica 30 giugno 2024, il Napoli ha salutato ben 6 calciatori che hanno messo la parola fine alla loro avventura nel capoluogo campano, tra cui Piotr Zielinski che dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.
Non solo il forte centrocampista polacco, perché gli azzurri hanno salutato anche Hubert Idasiak, Pierluigi Gollini, Diego Demme, Leander Dendoncker e Hamed Traorè. A tenere banco, però, è sicuramente il futuro di Victor Osimhen.
Il nigeriano, infatti, è legato al club partenopeo fino al 30 giugno 2026, con una clausola rescissoria da ben 120 milioni di euro presente nel proprio contratto. Clausola che, però, al momento, non è stata versata da nessuna società interessata all’ex bomber del Lille, aprendo così a numerosi dubbi sul suo futuro.
Cessione Osimhen: ecco tutti i possibili scenari
Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da decifrare. Il nigeriano non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale da un club che giochi la Premier League, destinazione preferita da parte del giocatore. Se lo stallo dovesse persistere, non è da escludere una clamorosa ipotesi di permanenza all’ombra del Vesuvio e, in tal senso, le prossime due settimane saranno cruciali.