Cessione Osimhen – Dopo la netta vittoria per 3-0 contro il Bologna, che è valsa la prima vittoria stagionale e un ritorno al successo al Maradona che mancava da ben 174 giorni (2-1 alla Juventus del 3 marzo 2024), il Napoli prepara il prossimo match.
Archiviato il successo contro la formazione rossoblù, infatti, la formazione di Antonio Conte è proiettata alla 3^ giornata di campionato, in programma, sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 contro il Parma di Fabio Pecchia, vera sorpresa di questo primo scorcio di stagione.
La società campana, però, è fortemente impegnata sul fronte calciomercato, dove ha già piazzato i colpi Marin, Spinazzola, Buongiorno e Neres, inoltre, si appresta ad accogliere anche Lukaku e McTominay. Prima dell’arrivo di Big Rom, però, gli azzurri vogliono formalizzare la cessione di Victor Osimhen.
Cessione Osimhen: futuro in Arabia Saudita?
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Victor Osimhen all’Al-Ahli. La società saudita è quella più vicina al forte attaccante nigeriano e avrebbe intenzione di chiudere il trasferimento in questi giorni. Da capire, però, se il giocatore sarà disposto a trasferirsi in Medio Oriente. Dal canto suo, invece, i partenopei potrebbero accontentarsi di una cifra inferiore rispetto ai 130 milioni di euro della clausola rescissoria.
Cessione Osimhen: il tweet di Calenda
Ad allontanare il possibile approdo di Victor Osimhen in Arabia Saudita è Roberto Calenda, procuratore del nigeriano, con un tweet presente sul proprio account X, ha fatto il punto sul futuro del Pallone d’Oro africano. Di seguito il tweet: