Cessione Osimhen – Periodo complicato quello che sta vivendo Victor Osimhen: l’attaccante classe 1998 è al centro di continue voci di mercato, dopo una stagione non brillantissima e che l’ha visto un po’ troppo spesso ai box per vari problemi fisici.
Proprio questi ultimi hanno generato lo sfogo dello stesso Osimhen durante una diretta social nei confronti del ct della sua Nigeria, alimentando probabilmente quel clima di tensione che l’ex Lille sta attualmente vivendo, non avendo certezze sul proprio futuro.
Se infatti l’addio al Napoli sembrava fino a qualche settimana fa quasi scontato, adesso la situazione potrebbe cambiare: la sua cessione è in stand-by e all’orizzonte non sembrano esserci offerte per portarlo via dalla città partenopea, con un rischio che si sta facendo sempre più concreto.
Cessione Osimhen, tutto tace: permanenza forzata a Napoli?
Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, al momento tutto tace sul fronte partenza del bomber nigeriano: il Chelsea si sarebbe tirato indietro, mentre Arsenal e PSG sarebbero interessate ma non hanno ancora mosso alcun passo importante per avviare una trattativa: i Gunners, in particolare, vorrebbero inserire delle contropartite nell’affare, andando in contrasto con la richiesta di pagamento della clausola da parte del club campano.
Più defilate restano invece le piste che portano ad un suo trasferimento in Arabia Saudita, con Al Hilal e Al Ahli che restano vigili. Con queste premesse, però, la possibilità di vedere Osimhen restare al Napoli scontento c’è e non va sottovalutata.