Osimhen lascerà il Napoli prima della fine di agosto? Occhio al possibile retroscena che potrebbe ribaltare gli scenari del fantacalcio e della prossima asta. Il club partenopeo, infatti, non ha ancora ricevuto un’offerta adeguata che possa spingere il club ad aprire alla cessione dell’attuale numero 9.
Poche settimane alla fine del calciomercato e conto alla rovescia sempre più veloce. Il PSG osserva interessato, stesso discorso per il Chelsea. La sensazione è che le due siano pronte ad aspettare gli ultimissimi giorni di mercato per cercare di strappare l’attaccante a cifre decisamente contenute.
Occhio, però, alla contromossa dei partenopei. Qualora non dovessero arrivare offerte adeguate entro l’ultima settimane di calciomercato, Osimhen potrebbe restare al Napoli nel corso della prossima stagione, ribaltando completamente i piani di Conte e anche dell’asta fantacalcio. Per prepararti al meglio alla prossima asta consulta il Tool Asta Perfetta, con il quale potrai consultare tutte le statistiche di ogni singolo giocatore e confrontare più giocatori per poi valutare la scelta migliore per le tue strategie.
Osimhen resta al Napoli? Come cambia l’asta fantacalcio
Qualora Osimhen dovesse decidere di restare al Napoli, soprattutto per mancati accordi tra il club azzurro e le società pretendenti, l’attaccante nigeriano vestirà i panni di centravanti titolare e 1° slot offensivo al fantacalcio. Se fate l’asta prima della fine del mercato, il nostro consiglio è di evitare aste al rilancia per Osimhen, perchè il suo addio al Napoli potrebbe concretizzarsi anche nell’ultima settimana di mercato.
Per gli amanti del rischio, però, potete decidere di puntare su di lui investendo nella possibile conferma in maglia Napoli. A quel punto vi ritroverete di fronte a uno scenario di massima resa a costi contenuti.