Cessione Osimhen – Il mercato del Napoli sta vivendo una fase di stallo assoluto. Dopo gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, i partenopei sono completamente bloccati dalla vicenda Victor Osimhen.
All’interno del contratto stipulato tra la società partenopea e il bomber nigeriano è stata inserita una clausola rescissoria che ammonta a ben 130 milioni di euro. Una cifra che, però, nessun club è intenzionato a versare.
Il Paris Saint-Germain è, senza ombra di dubbio, il club maggiormente interessato ad acquistare l’attaccante classe 1998, ma allo stato attuale delle cose, non sembrano esserci margini di trattativa tra i parigini e i partenopei.
Cessione Osimhen: distanza abissale tra Napoli e PSG
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Paris Saint-Germain avrebbe formulato una sola offerta, prontamente respinta al mittente dal Napoli. La società francese, infatti, avrebbe offerto 80 milioni di euro per Victor Osimhen, con il club azzurro che chiede la cifra intera della clausola rescissoria. Uno stallo che blocca il mercato in entrata dei campani e il conseguente arrivo di Romelu Lukaku come sostituto del nigeriano.