Cessione Osimhen – Il gioiellino del Napoli si chiama Victor Osimhen, anche ieri nella partita contro l’Eintracht il suo gol a fine primo tempo ha di fatto chiuso le speranze alla squadra tedesca per una possibile e clamorosa rimonta. Successivamente è arrivato anche un altro gol valso dunque la doppietta finale. Il giocatore azzurro, quest’oggi ha concesso un’intervista a Sport1 portale tedesco, parlando di diversi aspetti.
Uno molto importante riguarda il suo futuro nel Napoli. Osimhen non ha infatti escluso un possibile addio: “Non so cosa riservi il futuro. Penso di essere sulla strada giusta. Alla fine della stagione, mi siederò con i miei agenti e discuterò di tutto. Sarò anche in trattativa con il club. Sono incredibilmente grato al Napoli. Troveremo insieme una buona soluzione”.
Il nigeriano, ha poi proseguito sulle sue prestazioni: “La stagione che sto giocando attualmente e le prestazioni del club mi rendono semplicemente orgoglioso. Penso di essere uno dei migliori attaccanti in questo momento. È un grande onore per me quando gli avversari mi lodano così tanto. Sono grato a tutti coloro che hanno creduto in me. Ma c’è ancora molto spazio per migliorare anche per me. Posso ancora migliorare sotto alcuni aspetti”.
Cessione Osimhen, le parole sullo scudetto
È ormai questione di tempo e matematica per lo scudetto del Napoli. Osimhen, nel corso dell’intervista al portale tedesco, ha inoltre parlato della possibile festa che esploderebbe in tutta la città e non solo. L’attaccante ha infatti aggiunto: “La festa sarebbe una follia assoluta. Sono in Europa da sei anni e mezzo. La passione per il calcio, specialmente qui a Napoli, è semplicemente indescrivibile. I napoletani hanno il calcio nel sangue. Vogliamo dare il titolo ai tifosi”.