Cessione Osimhen – Dopo la vittoria per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, nella prima uscita amichevole della stagione, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 20 luglio 2024, quando affronterà il Mantova alle ore 18:00.
In casa partenopea, però, continua a tenere banco il futuro legato alla cessione di Victor Osimhen che stenta a decollare e apre nuovi scenari circa una clamorosa permanenza all’ombra del Vesuvio, alla luce dei 130 milioni della clausola rescissoria.
Nelle ultime ore, però, sembra che la cessione del bomber nigeriano si stia avvicinando, dato che il Paris Saint-Germain è alla caccia di un centravanti. L’Arabia Saudita non sarebbe la destinazione preferita da parte del giocatore, mentre non è arrivata alcuna proposta dalla Premier League.
Cessione Osimhen: il PSG offre due contropartite
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Paris Saint-Germain sarebbe il club più accreditato per strappare Victor Osimhen al Napoli. I francesi, però, non avrebbero alcuna intenzione di versare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria e offrirebbero ai partenopei ben due alternative gradite come Kang-in Lee, centrocampista sudcoreano classe 2001, e Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano, anch’egli classe 2001. Scartate, invece, le ipotesi Nordi Mukiele e Carlos Soler. Seguiranno aggiornamenti.