Cessione Pablo Mari – Nonostante il cambio in panchina, l’esordio di Bocchetti non è stato dei migliori, con il Monza che è caduto nel recupero finale contro il Parma, dopo aver pareggiato la partita in inferiorità numerica. Adesso per i brianzoli ci sarà un’altra sfida molto importante in ottica salvezza.
Domenica 5 gennaio alle ore 12:30 all’U-Power Stadium arriva, infatti, il Cagliari di Nicola, reduce da quattro sconfitte consecutive in Serie A. Il Monza cerca punti per tentare di discostarsi da quell’ultimo posto che mette paura a tutto il suo ambiente.
Decisivo, in negativo, nella partita del Tardini è stato indubbiamente Pablo Mari che al 54′ si è visto sventolare in faccia il cartellino rosso. Proprio il difensore spagnolo potrebbe salutare presto il club brianzolo per approdare in un altro club di Serie A.
Cessione Pablo Mari, Palladino lo vuole alla Fiorentina
Sulle tracce del classe ’93 c’è, infatti, la Fiorentina del suo ex allenatore Raffaele Palladino. I Viola stanno definendo la cessione di Martinez Quarta al River Plate e nonostante abbiano già bloccato dalla scorsa estate Valentini del Boca Juniors, il tecnico sembra aver chiesto il difensore spagnolo come ulteriore rinforzo per il pacchetto difensivo. Nelle prossime ore, sono attesi nuovi sviluppi con questo interessamento che potrebbe tramutarsi in una vera e propria trattativa per portare Pablo Mari in Toscana.