Cessione Paredes – Fresco vincitore della Copa America con la sua Argentina, Leandro Paredes si godrà alcuni giorni di relax per poi proiettarsi su una nuova stagione. Con il mercato di mezzo però, sarà necessario capire quali saranno i suoi piani e quelli della Roma.
Più di una squadra in questi giorni si è mostrata interessata all’ex Psg, giocatore che ha ricevuto sondaggi da diverse parti del mondo, tra cui l’Arabia. Il solo anno di contratto che lo vincola ai giallorossi in più, sarà un elemento che porterà i capitolini a dover riflettere con grande attenzione sul suo futuro.
La Roma non potrà infatti correre il rischio di perdere Paredes a zero tra un anno e perciò, avrebbe già fissato il prezzo da pagare per il suo cartellino. 20 i milioni che il club interessato dovrà sborsare questa estate per provare a strappare un titolarissimo a De Rossi.
Cessione Paredes, prezzo fissato: la Roma ha già deciso
Per il momento Paredes non ha dato segnali di voler lasciare la Capitale e la stessa Roma non avrebbe intenzione di privarsi di una colonna portante della propria rosa, facendo uno sgarbo a De Rossi. I giallorossi proveranno a resistere agli assalti dei club interessati, blindando il giocatore e gettando le basi per un possibile rinnovo nel corso dell’anno.