Cessione Paredes – Si attende solamente l’ufficialità, ma la Juventus non riscatterà Paredes dal PSG in vista della prossima stagione. Il centrocampista argentino farà ritorno in Francia in attesa di capire quale sarà il suo futuro in vista del prossimo campionato.
Paredes lascia i bianconeri dopo un solo anno e dopo 35 presenze complessive. Un’annata difficile, travagliata e al di sotto delle aspettative. L’ex Roma non è riuscito a impattare sulla Serie A e a conquistarsi un posto da titolare nelle scelte di Allegri.
Arrivato a Torino con grandi aspettative, dopo la conquista del Mondiale con l’Argentina a dicembre, Paredes ha trascorso la prima e seconda parte di stagione tra luci e ombre. Termina nei peggiori dei modi la sua avventura in bianconero: niente riscatto ed esperienza decisamente negativa.
Cessione Paredes, torna al PSG: il saluto sui social
“È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno dei miei compagni. Li porterò sempre con me”.