Cessione Pavard – I nerazzurri, dopo una stagione memorabile, cercheranno di ripetere tale annata e proveranno a riconfermarsi campioni d’Italia. Per fare ciò, però, bisogna individuare bene gli obiettivi e non privarsi dei pezzi pregiati. L’Inter è già attenta al calciomercato e Marotta, da poco presidente, e Ausilio sono pronti ad agire.
La forza del club meneghino è stata l’imperforabile difesa, capace di respingere quasi tutti gli attacchi avversari. Uno dei maggiori protagonisti del reparto arretrato è stato Pavard. L’ex Bayern Monaco si è rivelato un leader a tutti gli effetti e ha saputo sostituire al meglio Skriniar.
Tanti gli interessi per il francese, tra cui le compagini arabe, che apprezzano il calciatore. Nonostante ciò il classe 1996 è convinto di poter dare molto alla causa e al Biscione, dunque sembrerebbe non intenzionato a lasciare Milano e non aprire alcuno spiraglio per la Saudi League.
Cessione Pavard, interesse arabo: la risposta del francese su Instagram
Pavard ha ricevuto diversi interessamenti dal campionato arabo. Il classe 1996 apprezza Milano e non intende lasciare l’Inter. Sul suo profilo di Instagram infatti ha caricato una storia, che sembra una risposta che spazzerebbe via tutte queste voci. L’immagine raffigurata è proprio il francese che indica lo stemma nerazzurro.