Pedro Tenerife – Pedro, intervistato ai microfoni di Cadena Ser, ha colto l’occasione per confermare il suo possibile trasferimento al Tenerife a fine stagione. L’attaccante spagnolo ha aperto concretamente alla possibilità d’addio alla Lazio spaventando i tifosi biancocelesti e i suo storici e fedelissimi fantallenatori che ogni anno continuano a puntare su di lui.
L’attaccante della Lazio ha ammesso: “Sì, siamo in contatto con il Tenerife e sicuramente parleremo con loro. Mi auguro possa realizzarsi. Sto discutendo anche con la Lazio per il possibile rinnovo, vediamo cosa accadrà”. Le parole di Pedro, quindi, risuonano come un possibile addio a fine stagione, anche se non è escluso un nuovo potenziale matrimonio con i biancocelesti, anche se le quotazioni restano in forte calo.
Cosa cambierà al fantacalcio nel corso di questa stagione dopo le parole di Pedro? Praticamente nulla, anche se Sarri, come noto, considererà Pedro la prima alternativa offensiva ai due esterni d’attacco titolari, ovvero Zaccagni e Felipe Anderson. L’ex Barcellona e Chelsea, dal canto suo, proverà a convincere il suo tecnico a puntare su di lui anche come prima scelta in vista della seconda parte di stagione.