Cessione Pereyra – Proseguono i lavori di ristrutturazione in casa Udinese, società che perderà molto probabilmente due dei punti cardine della scorsa e delle passate stagioni. Sembra essere sempre più vicino un doppio addio per i friulani, con mister Sottil che dovrà fare a meno di Roberto Pereyra e Rodrigo Becao.
Partendo da quello che potrebbe essere l’ormai ex capitano dei friulani, l’argentino è fortemente voluto dal Besiktas, società che sarebbe disposta a mettere sul piatto un’importante offerta pur di anticipare le società interessate, Inter su tutte. Dalla Turchia rimbalza la voce che sarebbero state già programmate le visite mediche, mentre per Sky Sport la situazione sarebbe differente.
Secondo quest’ultima fonte infatti, la trattativa sarebbe sì ben avviata, ma ancora in fase di definizione. Pereyra starebbe valutando la destinazione, per poi in breve tempo comunicare la propria decisione. Differente il caso di Becao, sempre più certo di lasciare la Serie A.
Cessione Pereyra: anche Becao ai saluti
Intesa totale tra l’Udinese ed il Fenerbahce per la cessione di Rodrigo Becao. Come svelato dal giornalista Fabrizio Romano, la società turca verserà 10 milioni di euro nelle casse bianconere. Sfumano dunque le ipotesi Atalanta e Torino per il brasiliano, sempre più vicino all’addio al fantacalcio e alla Serie A.