Cessione Perez – Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. A quanto pare, l’Udinese dopo questo mercato, dovrà fare a meno di uno dei suoi leader del reparto arretrato: Perez. L’argentino è un difensore di grande esperienza e sostituirlo non sarà un’impresa semplice.
La squadra interessata al classe 2000 è il Porto. Il club guidato da Vitor Bruno pare aver raggiunto già un accordo col calciatore, in termini di stipendio. I biancoblù sono una compagine storica e, come di consueto, giocheranno la Champions League, tale motivazione alletta l’ex Atletico Madrid.
Come riportato da Fabrizio Romano, è stata messa sul tavolo un’offerta per convincere i bianconeri ad accettare. Il giocatore ha avvisato la dirigenza friulana sulla volontà di andare in Portogallo. Adesso si cerca solo un punto di incontro tra le due compagini, il quale potrebbe arrivare sulla base di 15 milioni d’euro..
Cessione Perez, l’argentino è solo un ricordo: l’Udinese ha trovato l’erede
L’Udinese si appresta a trovare un giocatore che possa sostituire al meglio Perez. Il profilo più idoneo, secondo i friulani, corrisponde al nome di Facundo Gonzalez. Il difensore uruguayano è di proprietà della Juventus ed è appena rientrato dal prestito alla Sampdoria, dove ha disputato un ottimo campionato. I piemontesi vorrebbero vendere il classe 2003 e le Zebrette garantirebbero al ragazzo un posto da titolare. Sta al giovane adesso valutare le varie proposte, dato le numerose offerte ricevute, anche all’estero.