Cessione Perin – Come confermato da Giovanni Albanese (giornalista di Sportitalia e Gazzetta dello Sport), la Juve sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Di Gregorio. L’affondo sul portiere del Monza potrebbe coincidere con la cessione di Szczesny o con quella di Perin.
Non è escluso che il club bianconero possa decidere di investire su Di Gregorio, trattenere Szczesny per un’altra stagione, e cedere Perin in maniera immediata. Di Gregorio vestirebbe i panni di vice Szczesny per la prima stagione, per poi raccogliere l’eredità del portiere polacco a cavallo della prossima estate 2025. L’ex estremo difensore di Roma e Arsenal, come noto, andrà in scadenza il prossimo giugno 2025.
La cessione di Perin, quindi, potrebbe liberare il ruolo di vice Szczesny, spingendo Di Gregorio verso la Juventus. Nonè escluso, però, che Giuntoli possa valutare l’addio immediato del portiere polacco, promuovendo immediatamente Di Gregorio come primo portiere e confermando Perin come vice Di Gregorio. In caso di addio a Perin, l’ex Genoa potrebbe valutare tre nuove ipotesi: attenzione all’interesse di Monza, Roma e Fiorentina.