Cessione Pogba – Come evidenziato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Allegri e la Juventus sarebbero leggermente infastiditi dalla situazione Pogba. Il centrocampista francese, ancora fermo ai box, non ha ancora esordito con i bianconeri in una gara ufficiale, e non scende in campo (in un match ufficiale) dallo scorso aprile. Un investimento, per il momento, totalmente fallimentare, in quanto il tornaconto in favore dei bianconeri è stato pari a zero.
Quale sarà il futuro di Pogba? La Rosea, come si legge, ha svelato un particolare retroscena. La Juventus starebbe valutando la possibilità di non corrispondere al giocatore i bonus squadra. Di fatto, il centrocampista francese, non essendo mai sceso in campo nel corso della stagione, non hai mai contribuito ad aiutare la squadra e i suoi compagni nella prima parte della stagione. Il centrocampista francese, con contratto firmato fino al 2026, non ha accennato nessuna retromarcia sullo stipendio a prescindere dai primi sei mesi trascorsi solo in infermeria.
La cessione di Pogba potrebbe essere una pista percorribile per giugno? No, ma per un semplice motivo. Difficilmente un’altra società deciderà di pareggiare l’attuale cifra contrattuale della Juventus, soprattutto dopo i recenti problemi fisici dell’ex United. In casa Juventus, come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è anche il sospetto che Pogba sia arrivato a Torino con alcuni problemi al ginocchio già esistenti.
Infortunio Pogba, la data del ritorno in campo
Il recente indolenzimento ai flessori non starebbe preoccupando Allegri e lo staff medico della Juventus, ma il centrocampista francese salterà anche la sfida di Coppa Italia tra Juventus-Lazio. Pogba potrebbe recuperare per la sfida della 21^ giornata di campionato contro la Salernitana, match in programma martedì sera alle 20:45. Allegri potrebbe convocare nuovamente l’ex United.