Cessione Renato Sanches – La Roma sarà impegnata nella giornata di oggi, lunedì 5 febbraio 2024, nel Monday Night valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A. I giallorossi ospiteranno il Cagliari allenato da Claudio Ranieri, a caccia di punti salvezza.
Dopo le vittorie contro Verona e Salernitana, la squadra allenata da Daniele De Rossi vuole centrare il terzo successo consecutivo. La gara mette in palio punti fondamentali in chiave Champions League, vista le vittorie di Napoli e Atalanta, e le sconfitte di Lazio e Fiorentina.
I giallorossi però, devono fare i conti anche con le possibili partenze. Infatti, nonostante il calciomercato sia terminato appena 4 giorni fa, alcuni campionati, invece, possono operare in tal senso ancora per qualche giorno, su tutte, le squadre turche che possono usufruire di maggior tempo.
Roma, Renato Sanches va in Turchia
Sono ore decisive per l’addio di Renato Sanches alla Roma. Il centrocampista portoghese, arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain, che ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione di José Mourinho, a causa di continui problemi fisici. Il giocatore lusitano, però, lascerà i giallorossi per accasarsi in Turchia, al Besiktas. In queste ore le parti sono al lavoro per risolvere il contratto, per permettere al classe 1997 di sbarcare in terra bizantina.