Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Lazio, è rottura con Romagnoli: le ultime e i possibili scenari

Lazio, è rottura con Romagnoli: le ultime e i possibili scenari

Cessione Romagnoli – Dopo l’importante vittoria con il Genoa, è giornata di vigilia per la Lazio che domani, alle ore 20:45, ospiterà il Parma all’Olimpico. Avversario da non sottovalutare, visto che i ragazzi di Chivu hanno fermato la Juventus nell’ultimo turno.

Intanto, arrivano notizie importanti da Formello, in vista della prossima stagione. Sembra rottura, infatti, tra il club biancoceleste e Alessio Romagnoli. Il difensore ex Milan, infatti, non avrebbe alcuni comportamenti della società e starebbe valutando l’addio.

L’italiano è un pilastro della difesa per Baroni che perderebbe sicuramente una figura centrale nella sua squadra. Da vedere se il malcontento del giocatore verrà ricucito, oppure se le strade si separeranno al termine della stagione, opzione, al momento, più probabile.

Cessione Romagnoli, si va verso l’addio in estate

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore è tra i più pagati all’interno della rosa e la sua carta d’identità, 30 anni, potrebbe portare la Lazio a valutare la cessione in estate, per continuare il ringiovanimento della squadra. Atteso, comunque, un incontro tra le parti a fine stagione, per parlare di un eventuale rinnovo o della separazione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | Tudor: “Rosso a Yildiz? Rispondo così. Su Kolo Muani e Vlahovic…”. Nesta: “Mi è piaciuto questo giocatore”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]