Cessione Shomurodov – Ora è arrivata la conferma: Shomurodov lascerà la Roma nell’attuale sessione di calciomercato. L’ex Genoa non rientrerà nei piani di Mourinho e la sua cessione si concretizzerà già nel corso delle prossime settimane. Sull’attaccante giallorosso resta forte l’interesse della Sampdoria e del Torino.
Occhio alle ultime indiscrezioni sul forte interesse dell’Udinese e del Sassuolo, con i neroverdi pronti ad allacciare i dialoghi con la Roma in caso di cessione di Raspadori al Napoli. Shomurodov, dal canto suo, sarebbe pronto a lasciare la Capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo metta al centro del progetto con un ruolo da titolare.
Il Torino ci proverà in maniera concreta, anche se, come detto, la possibile cessione di Raspadori da parte del Sassuolo potrebbe spingere i neroverdi in pole per la corsa all’attaccante della Roma. Occhio anche alla possibile svolta al fantacalcio. Shomurodov potrebbe rappresentare un affare low cost da 4°-5° slot.
Cessione Shomurodov, il Sassuolo sfida Torino e Sampdoria
La Sampdoria, per il momento, resta decisamente defilata per gli eccessivi costi dell’operazione. La Roma potrebbe aprire al prestito con diritto o obbligo di riscatto per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Torino pronto al blitz decisivo, anche se il Sassuolo potrebbe avere la disponibilità economica per convincere immediatamente i capitolini a dire sì. Massima attenzione anche in vista dell’asta fantacalcio: Shomurodov potrebbe rappresentare un affare low cost per completare il vostro reparto offensivo.