Cessione Skriniar – Come riportato nelle ultime ore il PSG sarebbe ritornato alla carica per Skriniar. Dopo una prima offerta da 65 milioni rifiutata, il club francese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore e alzare l’offerta da presentare al club nerazzurro. La sensazione è che l’Inter potrebbe aprire all’addio del centrale difensivo di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Occhio anche al possibile ingaggio che il PSG potrebbe mettere sul piatto della bilancia per convincere Skriniar a dire sì e spingere per l’addio immediato all’Inter. L’addio del centrale difensivo nerazzurro potrebbe dirottare le attenzioni dell’Inter su un doppio acquisto in difesa. Ore calde e ricche di pathos: il futuro di Skriniar si deciderà nella prossime ore.
Come confermato da Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 70 milioni di euro. La proposta potrebbe spingere la società nerazzurra alle dovute valutazioni del caso. Nel frattempo si sarebbe sbloccato definitivamente l’affare Acerbi. Il centrale difensivo vestirà la maglia nerazzurra nelle prossime ore.