Cessione Solbakken – In questo campionato, la Roma sta alternando momenti fantastici a momenti molto complicati, vedi la sconfitta nel derby contro la Lazio per 1-0 e la prestazione negativa allo stadio Olimpico, davanti ai propri tifosi contro il Sassuolo per 4-3. Nella rosa ci sono dei giocatori che ovviamente non stanno convincendo Mourinho.
Tra questi ci sarebbe anche Solbakken che nel campionato in corso è stato protagonista veramente pochissime volte, anzi, forse quasi mai. Il centrocampista ha totalizzato 6 presenze trovando anche un gol, ma evidentemente questo non è sufficiente per convincere l’allenatore delle sue capacità.
Di conseguenza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi starebbero pensando ad una sua cessione, probabilmente in prestito, già quest’estate. Non sarebbe però detta l’ultima parola. Qualora il norvegese riuscisse a dimostrare al tecnico e alla squadra il suo valore fino al termine della stagione, potrebbe restare a Roma. Tutto il discorso è dunque rimandato alla prossima sessione di mercato quando si tireranno le somme.