Cessione Soulé – Sono ore caldissime quelle che stanno andando in scena in ottica calciomercato per la Juventus, attivissima su diversi fronti: dall’affare Douglas Luiz ormai in dirittura d’arrivo all’accordo con Greenwood più trattativa avviata col Manchester United fino all’idea Khéphren Thuram.
Una serie di possibili o probabili colpi in entrata che dovranno andare di pari passo con delle necessarie uscite: se per Douglas Luiz i bianconeri dovrebbero inserire nell’affare con l’Aston Villa i cartellini di Mckennie e Iling, per finanziare il colpo Greenwood è necessaria la partenza di almeno uno tra Chiesa e Soulé.
Quest’ultimo ha da poche settimane concluso il suo proficuo prestito al Frosinone ed è già un profilo molto ambito da diverse squadre, sia in Italia che all’estero. A tal proposito, una nuova pretendente si sarebbe iscritta alla corsa all’argentino: viene dalla Premier League e potrebbe fare sul serio.
Cessione Soulé, la Juventus fa cassa: un club di Premier League ci prova
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, fra i club che avrebbero messo gli occhi sul classe 2003 ci sarebbe anche il West Ham: gli Hammers potrebbero presto farsi avanti con una proposta allettante per Juventus e calciatore. Non solo la Roma su Soulé, dunque, ma anche sirene estere: la speranza a Torino è che si possa scatenare un’asta.