Cessione Spinazzola – Mentre la Roma è impegnata nel big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, un caso tra le fila dei giallorossi rischia di rendersi sempre più complesso. Leonardo Spinazzola, infatti, pare ormai fuori dalle gerarchie di Mourinho.
Il laterale italiano è stato escluso nuovamente dai titolari della Roma in questa 18^ giornata. Dietro la scelta tecnica non ci celerebbero più problematiche di natura fisica, semplicemente Spinazzola non sta più convincendo in termini di rendimento.
La recenti decisioni di Mourinho intorno alla gestione del giocatore possono essere legate al contratto in scadenza del ragazzo. Spinazzola, infatti, pare proprio che non rinnoverà con la Roma. Da qui, onde evitare di perderlo a luglio a parametro zero, le voci di una sua cessione che si alimentano sempre di più: addio imminente al fantacalcio, ecco dove andrà.
Cessione Spinazzola, ecco dove andrà e chi giocherà al suo posto
Leonardo Spinazzola potrebbe dire addio alla Roma e al fantacalcio in questa sessione invernale di calciomercato. Una mossa a sorpresa, ma dettata dal fatto che il difensore non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i giallorossi, attualmente in scadenza. A fiutare l’affare sarebbe il Galatasaray. Il club turco, forte degli ottimi rapporti con la dirigenza capitolina dopo l’affare Zaniolo dello scorso anno, avrebbe chiesto informazioni. La sensazione è che per una cifra intorno ai 5 milioni di euro si potrebbe chiudere l’affare. Sull’ex Juventus sarebbero inoltre vigili anche alcuni club arabi. La Serie A perderebbe uno dei propri protagonisti, ma a giovarne maggiormente alla lunga potrebbe essere Zalewski: il difensore polacco, fin qui spesso sua alternativa, diventerebbe il titolare.