Cessione Svilar – Uno dei principali protagonisti in casa Roma nell’attuale stagione è certamente Mile Svilar, portiere che ha già trovato 11 clean sheet in campionato e che ha spesso salvato i giallorossi con interventi importanti e prestazioni da vero numero 1.
Nonostante l’attuale scadenza sia fissata nel 2027, la dirigenza capitolina sta lavorando al rinnovo dell’estremo difensore giallorosso e questo, per allontanare l’interesse di alcune big che negli ultimi giorni hanno mostrato un concreto interesse per il giocatore.
Va però sottolineato come al momento ci sia ampia distanza tra le parti ed in più, le possibili offerte di big come Bayern Monaco e Chelsea potrebbero seriamente far vacillare la Roma. In caso di proposte superiori ai 30 milioni d’euro, infatti, Svilar potrebbe davvero dire addio alla Serie A e al fantacalcio.
Cessione Svilar: occhio al nuovo portiere per la Roma
Tutto da valutare in estate il futuro di Mile Svilar, portiere che potrebbe diventare il nuovo numero uno di big come Bayern o Chelsea. Cedendo l’estremo difensore serbo i giallorossi si garantirebbero un tesoretto utile per migliorare la rosa ma, allo stesso tempo, sarebbero anche chiamati a trovare un sostituto. Occhio in tal senso a due profili che militano in Serie A come Perin e Caprile.
Perin potrebbe infatti lasciare la Juventus in estate per trovare più spazio, cosa che la Roma potrebbe garantirgli in caso di partenza di Svilar. Per quanto riguarda Caprile, invece, in estate terminerà il prestito al Cagliari e sarà costretto a fare ritorno al Napoli, dove però sarebbe nuovamente chiuso da Meret. L’ex Empoli ha dimostrato di essere un portiere forte e affidabile e, per questo, non è escluso che i giallorossi possano decidere di affidargli le chiavi della propria porta. Ogni discorso, comunque, verrà riaffrontato in caso di partenza dello stesso Svilar.