Cessione Szczesny – Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, potrebbe essere in procinto di lasciare il club bianconero. Nonostante la sua affidabilità tra i pali, l’arrivo di Thiago Motta ha suscitato il bisogno di un portiere più abile con i piedi.
Di Gregorio, attuale portiere del Monza, è ormai ad un passo dal vestire la maglia Juventus. Il club ha già raggiunto un’intesa con i brianzoli per l’acquisizione e nei prossimi giorni arriverà la firma sul contratto a rendere l’accordo ufficiale.
Szczesny, che ha un contratto con la Juventus fino al 2025, non si era mai finito nella lista dei possibili partenti. Tuttavia, negli ultimi tempi, il polacco ha cominciato a valutare altre opzioni, sentendosi privo della fiducia del club (pronto a puntare su Di Gregorio).
Cessione Szczesny: le opzioni sul tavolo del portiere
Per la prima volta, il portiere di proprietà della Juventus si è detto disposto a considerare altre offerte. Secondo le ultime notizie, il calciatore ha ricevuto due offerte provenienti dalla Premier League e dall’Arabia. Il futuro di Szczesny sembra essere al bivio: resterà a Torino per ricoprire il ruolo di vice o prenderà una nuova strada (ipotesi più probabile)?