Cessione Tavares – Dopo un ottimo avvio sia in campionato che in Europa League, la Lazio, nelle ultime uscite, ha perso alcuni punti. Infatti, nelle ultime 5 partite in Serie A è arrivato un solo successo, quello in extremis a Lecce, con 2 pareggi e 2 sconfitte a referto.
Importante sarà, quindi, ritrovare la via della vittoria già dalla partita di domani, 19 gennaio, contro il Verona, alle ore 18 al Bentegodi. I biancocelesti sperano, inoltre, in un passo falso questa sera dell’Atalanta per riavvicinarsi al terzo posto.
Nel frattempo, la sessione di calciomercato continua, e proprio nella giornata di ieri ne ha parlato il ds Fabiani che ha annunciato che sono arrivate delle richieste per Rovella, Dele-Bashiru, Tavares, Mandas e Castellanos. Proprio per quanto riguarda il portoghese, l’interesse arriva, principalmente, dall’Italia.
Cessione Tavares, il portoghese piace a Juventus, Milan ed Inter
Stando a quanto riporta il Messaggero, infatti, Juventus, Milan ed Inter avrebbero chiesto informazioni per l’ex Arsenal, arrivato solamente la scorsa estate nella capitale. Quelli che sarebbero maggiormente interessati sono i bianconeri, soprattutto se dovesse concretizzarsi l’addio di Cambiaso. Attenzione, però, anche alle due milanesi, con i rossoneri che stanno avendo difficoltà con il rinnovo di Theo Hernandez e i nerazzurri che potrebbero tornare sul mercato in caso di uscita di Buchanan. In ogni caso, per il momento, la Lazio fa sapere di non volerne sapere di salutare Tavares già a gennaio, mentre in estate lo scenario potrebbe cambiare.