Cessione Tessmann – Dopo una lunga telenovela estiva, la situazione Tessmann sembrerebbe essere giunta al termine. Il suo futuro appare sempre più lontano dalla Serie A, e nonostante la corte spietata di Inter e Fiorentina, il centrocampista statunitense ha scelto, secondo quanto riportato dall’Equipe, il Lione.
Ormai il classe 2001 era fuori dal progetto del Venezia, e le parole di Di Francesco sul ragazzo, in varie conferenze, erano state chiare. L’ex Dallas potrebbe raggiungere a breve il club francese e la fumata bianca dovrebbe arrivare tra pochissime ore.
L’offerta che ha convinto i Leoni Alati a cedere il ventitreenne è di 6 milioni. L’accordo è stato già trovato e i veneti hanno autorizzato il giocatore a volare per la Francia. Il calciatore è atteso dalla compagine transalpina per svolgere le visite mediche.
Cessione Tessmann, trovato l’accordo: l’offerta del Lione
I due club, Venezia e Lione, hanno appena trovato l’accordo e il ragazzo è atteso in Francia per le visite mediche. L’offerta che ha convinto i lagunari ad accettare è stata di 6 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Lo statunitense firmerà un quinquennale.