Cessione Thiaw – Milan scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri, infatti, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, sono pronti a chiudere per altri due colpi, e si lavora già ad un altra pista per regalare a Fonseca una rosa competitiva su tutti i fronti.
Il primo acquisto riguarda Strahinja Pavlovic dal Salisburgo. Il difensore serbo classe 2001 arriverà a Milano per circa 18 milioni più 2 di bonus, con le visite mediche e l’ufficialità che arriveranno nei prossimi giorni. Decisiva è stata la volontà del giocatore di arrivare in Italia, declinando tutte le offerte arrivate al suo entourage.
Ad un passo anche l’arrivo di Emerson Royal dal Tottenham. I due club, infatti, sono vicini all’intesa totale, mentre quella con il giocatore c’è già da tempo. Continuano i dialoghi, intanto per Fofana, che, però, è al centro di un duello di mercato tra Milan, Ateltico Madrid e Manchester United.
Cessione Thiaw, il tedesco è ad un passo dall’approdo in Premier League
I dirigenti rossoneri lavorano anche in uscita. In particolare, il prossimo giocatore vicino a salutare Milanello sembra essere Malick Thiaw. Secondo il portale inglese HITC, Newcastle e Milan avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del tedesco in Premier League.
L’intesa con il giocatore era stata raggiunta negli scorsi giorni, e adesso l’addio sembra veramente vicino. Tra base fissa ed eventuali bonus, il Diavolo incasserà 40 milioni. Nuovo affare, quindi, tra i due club dopo quello che portò Tonali in Inghilterra nella scorsa estate.