Cessione Vlahovic – Attenzione ad una possibile svolta definitiva, in casa Juventus, intorno alla questione Vlahovic. Il futuro del centravanti serbo inizia a coprirsi di una coltre di mistero, anche perché l’agente è in città.
Darko Ristic, agente di Vlahovic, si trova infatti a Torino per incontrare il suo assistito, come testimoniato dallo stesso procuratore attraverso una foto pubblicata insieme a lui sul proprio account Instagram. La sua presenza in città accende dubbi e apre molteplici scenari in vista dell’immediato futuro del calciatore.
Con molta probabilità, la presenza di Ristic a Torino è dovuta ad uno o più incontri con la dirigenza bianconera per discutere di Vlahovic. Al momento, infatti, il suo futuro alla Juventus potrebbe essere in bilico. Arrivano aggiornamenti riguardanti la cessione, il rinnovo e il mercato.
Cessione Vlahovic, l’agente è in città: incontro con la Juventus
L’agente di Vlahovic è in città, a Torino, per incontrare la dirigenza della Juventus e discutere del futuro del suo assistito. Si cercherà di trovare una soluzione definitiva: fino ad oggi l’attaccante ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026), utile al club per spalmare il suo ricco ingaggio da 12 milioni annui, ma si cercherà di raggiungere una quadra in tal senso. In caso di fumata nera, invece, i risvolti potrebbero essere clamorosi e un’improvvisa cessione in questo mercato invernale sarebbe da tenere in considerazione, soprattutto dopo l’arrivo di Kolo Muani. A tal proposito, occhio sempre all’Arsenal, che dopo il grave infortunio patito da Gabriel Jesus potrebbe effettuare un blitz da circa 40 milioni di euro. Sullo sfondo, seppur defilato, anche il PSG. Si prospettano giorni decisivi, dunque, per il futuro di DV9.