Cessione Vlahovic – Ora arrivano conferme dopo le ultime indiscrezioni. La Juventus sarebbe pronta a prendere in considerazione potenziali offerte per l’addio di Vlahovic in vista del mercato di gennaio o del prossimo giugno. Dopo la rivoluzione societaria delle scorse settimane, i bianconeri potrebbero decidere di stravolgere totalmente le gerarchie e gli obiettivi del mercato del futuro.
I continui problemi di pubalgia, e il mancato feeling tattico con Allegri, starebbero spingendo la Juventus a valutare la possibile cessione di Vlahovic di fronte a un’offerta irrinunciabile. Difficile un addio lampo nella sessione del mercato invernale, anche se l’ipotesi non andrebbe scartata a prescindere. Su Vlahovic resta forte l’interesse del Manchester United e dell’Arsenal.
Un addio che potrebbe concretizzarsi di fronte a un’offerta da 90-100 milioni di euro. Lo United, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, starebbe valutando il possibile affondo per la prossima estate. Occhio al possibile terremoto immediato, con il club inglese pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta shock già nel corso delle prossime settimane. La Juventus non sacrificherà l’attaccante serbo a gennaio, ma di fronte a un incasso record, in un periodo decisamente complicato a livello societario, le cose potrebbero cambiare drasticamente.
Cessione Vlahovic, Milik titolare con Chiesa-Di Maria seconde punte
La possibile cessione di Vlahovic, già a gennaio, proietterebbe Milik al centro dell’attacco della Juventus con una maglia da titolare. Kean, dopo un ottimo finale nella prima parte di stagione, potrebbe vestire i panni di riserva. Chiesa e Di Maria, invece, potrebbero alternarsi al fianco di Milik nel ruolo di seconde punte nel 3-5-2 disegnato da Allegri. Massima attenzione alle possibile novità, sottolineando, ancora una volta, che la volontà della Juventus sarà quella di trattenere Vlahovic a Torino almeno fino alla fine del campionato.