Cessione Vlahovic – Come riportato da Sky Sport, la Juventus potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cedere Vlahovic nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il centravanti serbo potrebbe dire addio in caso di offerta irrinunciabile. Stando a quanto trapelato dall’Inghilterra, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 80 milioni di euro.
Tutto dipenderà dalla possibile penalizzazione e dai piani futuri del club. La Juventus non sembrerebbe essere totalmente convinta della conferma dell’ex Fiorentina e un’offerta superiore agli 80 milioni di euro sarà presa sicuramente in considerazione da parte del club bianconero.
Chelsea, ma non solo: attenzione anche al forte interesse del Bayern Monaco e a quello dell’Arsenal. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio ai bianconeri soprattutto in caso di conferma di Allegri. Per la Juventus, infatti, sarà difficile trattenere alcuni giocatori in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Cessione Vlahovic, il Chelsea offre 80 milioni
Come riportato da alcuni organi di stampa inglesi, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 80 milioni per il centravanti serbo. Vlahovic potrebbe aprire al trasferimento in Premier League, mentre i bianconeri, a quel punto, dovranno cercare una nuova alternativa sul mercato. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.