Cessione Vlahovic – Come riportato dai colleghi di Sportitalia, e come evidenziato da Alfredo Pedullà, la Juventus sembrerebbe essere pronta ad aprire concretamente all’addio di Vlahovic. L’attaccante serbo piace particolarmente al PSG, società pronta a puntare su di lui con forte decisione.
Quanto potrebbero incassare i bianconeri dall’addio di Vlahovic. La Juve potrebbe sedersi a trattare solamente di fronte a un’offerta complessiva da 80-85 milioni di euro. Il PSG, dal canto suo, potrebbe proporre un accordo basato su 70 milioni di euro di base fissa più eventuali bonus.
I bianconeri apriranno all’addio del serbo solamente di fronte a questo tipo di scenario. Chi sostituirà Vlahovic in caso di passaggio al PSG? Avanza il nome di David del Lille, ma il centravanti canadese ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. Non trovano particolari riscontri le indiscrezioni su Scamacca.
Cessione Vlahovic, la Juventus apre all’addio
La Juve non tenterà di trattenere Vlahovic in bianconero. Lo stesso giocatore, dal canto suo, potrebbe puntare i piedi e decidere di cambiare aria soprattutto di fronte ad alcuni problemi di adattabilità tattica con Allegri. Il PSG, da questo punto di vista, potrebbe offrire a Vlahovic una “rinascita” sportiva agli ordini di Luis Enrique.