Cessioni Djalo e Kostic – Dopo aver chiuso la finestra estiva da regina del mercato, acquistando calciatori del calibro di Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Thuram (solo per citarne alcuni), la Juventus e la sua dirigenza sono pronte a definire anche qualche altra operazione.
Giuntoli e collaboratori sono ora concentrati sul fronte uscite, tanto che due calciatori bianconeri sarebbero molto vicini a lasciare Torino e la Serie A. Il primo è Tiago Djalo, difensore ad un passo dal ritorno in patria dopo il mancato approdo alla Roma negli ultimi giorni di mercato.
Il difensore ex Lille sarebbe molto vicino al Porto, società che è in fitti contatti con la Juventus e l’entourage del calciatore per definire gli ultimi dettagli. I due club dovrebbero chiudere l’operazione con la formula del prestito, mentre resta da capire se verrà inserito anche il diritto/obbligo di riscatto.
Cessioni Djalo e Kostic: non solo il portoghese in partenza
Come confermato dai colleghi di Sky Sport, Djalo non è l’unico calciatore pronto a lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Al-Ittihad starebbe trattando con i bianconeri per l’acquisto a titolo definitivo di Filip Kostic. Essendo considerato un esubero, Thiago Motta non si opporrebbe alla cessione del serbo, calciatore sempre più lontano dalla Serie A e dal fantacalcio.