Cessioni Inter 2024 2025 – L’inter si prepara a valutare il piano cessioni in vista dell’attuale sessione estiva. Occhio alle strategie di Marotta e Ausilio, le quali potrebbero finanziare il mercato in entrata. Ausilio, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per fare il punto sui movimenti in entrate e in uscita.
Il dirigente nerazzurro ha ammesso: “Dumfries? Lui vorremmo trovare un accordo per un nuovo contratto. Scade nel 2025, l’idea è di allungarlo e migliorarlo, trovando una soluzione che vada bene a tutti”. La sensazione, quindi, è che l’esterno olandese proseguirà il suo percorso in maglia nerazzurra. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Il calciomercato dell’Inter dipenderà anche dai movimenti in attacco. A tal proposito, cchio anche alle parole su Arnatuovic: “Al di là di tante cose che poi si leggono e sentono, noi siamo felici del suo contributo, è stato importante in tante cose”. Parole di circostanza? Non è escluso che Arnautovic possa restare all’Inter anche dopo l’arrivo di Taremi. Tuttavia, attenzione ai prossimi mesi: il diretto interessato potrebbe prendere in considerazione l’idea di abbracciare un nuovo progetto che gli possa consegnare lo scettro di prima punta titolare.
Cessioni Inter 2024 2025: gli addii finanzieranno Gudmundsson?
Occhi puntati anche sulla possibile cessione di Valentin Carboni. Ausilio ha ammesso: “Aspettiamo finisca la Copa America, si deve divertire e se la deve godere, siamo contenti e sbirciamo le partite. Non escluso anche quella di restare con noi, certo”.
Il fantasista argentino piace particolarmente alla Fiorentina e al Genoa, ma attenzione anche al pressing della Lazio. Le possibili cessioni nerazzurre potrebbero finanziare il colpo Gudmundsson, pupillo di Inzaghi e valutato circa 40 milioni dal Genoa.