Cessioni Inter 2025 2026 – In questo finale di stagione rovente l’Inter ha iniziato a fare le proprie valutazioni in merito ai propri tesserati attualmente in bilico tra addio e permanenza.
La deludente prova del Dall’Ara contro il Bologna potrebbe essere stata un crocevia determinante in senso negativo per alcuni calciatori nerazzurri. Primo tra tutti Correa: a meno di sorprese, l’argentino saluterà a parametro zero alla fine di giugno.
Speranze di rinnovo ancora vive, invece, per Arnautovic, altrettanto in scadenza. Chi rischia grosso è invece Taremi: l’iraniano ha deluso ogni tipo di aspettativa, è ormai l’ultima scelta in attacco e si dovrà trovare una soluzione. C’è però anche dell’altro: due nomi si aggiungono alla lista dei possibili partenti, tra i quali figura anche quello di Bisseck.
Cessioni Inter 2025 2026: rischia anche Bisseck, scenario e sostituto
L’Inter potrebbe mettere alla porta alcuni giocatori che hanno deluso nel corso di questa stagione, andando alla ricerca dei loro sostituti in vista della stagione 2025/2026. Oltre a Correa e Taremi, anche Asllani sembra aver perso il proprio treno in maglia nerazzurra e può andar via. Occhio infine anche a Bisseck: le sue prestazioni altalenanti hanno acceso il dubbio nella dirigenza meneghina. Di fronte ad un’offerta congrua (almeno 20 milioni) può partire. Tanti nomi sondati già nell’ultimo periodo per eventualmente sostituirlo: il sogno è Gila, sullo sfondo Solet. Per l’attacco, invece, può tornare di moda David.