Cessioni Inter – La formazione di Simone Inzaghi si appresta alla nuova stagione che li vedrà senza dubbio tra le squadre protagoniste. L’obbiettivo dei nerazzurri è quello di fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, magari senza lunghi periodi negativi. Per farlo serviranno i migliori giocatori possibili.
I dirigenti nerazzurri stanno infatti lavorando in ottica acquisti ma anche e soprattutto sulle cessioni. Sarebbero infatti diverse quelle in ballo che potrebbero quasi rivoluzionare la rosa. Uno dei motivi è da ricercare nelle nuove norme del Settlement Agreement, che detta la riduzione degli stipendi.
In lizza per una possibile cessione ci sarebbe infatti Robin Gosens, vicino al ritorno in Bundesliga più precisamente all’Union Berlino ma ben visto anche dallo Schalke. I nerazzurri sperano di incassare una cifra che aggira attorno ai 15 milioni di euro. Anche Brozovic è ben visto in Arabia e anche su questo l’Inter potrebbe riflettere.
Cessioni Inter, capitolo Nicolò Barella
Uno dei giocatori più decisivi della stagione appena passata, è senza dubbio Nicolò Barella che chiaramente è richiesto da diverse società, in particolare quelle estere. Stiamo parlando di quelle inglesi: Chelsea, Manchester United e Liverpool. Queste tre vorrebbero infatti il talento azzurro anche se l’Inter non vorrebbe privarsi dell’ex Cagliari. L’obbiettivo è quello di evitare la cessione per bisogni economici dovuti alle nuove regole.