Cessioni Juventus – Ora è arrivata la conferma: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà (Sportitalia), la Juventus sarebbe pronta ad aprire concretamente all’addio di Chiesa e Rugani in vista delle prossime settimane. L’esterno offensivo bianconero, infatti, potrebbe essere sacrificato per una cifra vicina ai 25-30 milioni di euro.
Thiago Motta, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok totale all’addio dell’ex Fiorentina. Chiesa piace particolarmente al Napoli di Conte e alla Roma di De Rossi, quindi attenzione ai possibili affondi nel corso delle prossime settimane. La cessione di Chiesa potrebbe consentire a Giuntoli di far cassa per puntare con forte decisione su Koopmeiners.
Il calciomercato della Juventus, inoltre, aprirà le porte anche all’addio di Rugani. Nonostante il recente rinnovo, il centrale difensivo bianconero piace al Genoa e alla Fiorentina. Attenzione anche alle sirene dall’Arabia Saudita, aspetto che potrebbe spingere l’ex Empoli lontano dalla Serie A.
Cessione Juventus 2024/2025: anche Huijsen dice addio
Capitolo totalmente differente quello legato al possibile addio di Huijsen. Il giovane difensore centrale, infatti, negli ultimi sei mesi in prestito alla Roma, potrebbe lasciare i bianconeri di fronte a un’offerta da 30 milioni di euro cash. Huijsen piace all’Atalanta, ma occhio anche alle sirene del PSG: i francese potrebbe affondare il colpo già nei prossimi giorni.